McLaren 720S fa il suo ingresso nella Lego Speed Champions [FOTO]

Set disponibile dal 1° giugno

McLaren 720S Lego Speed Champions - La gamma di modellini Lego Speed Champions si arricchisce con l'arrivo della McLaren 720S, il cui set, oltre alla mini riproduzione della supercar, propone anche la figura di un mini-progettista che lavora al design della vettura britannica.

La nuova McLaren 720S, recentemente presentata alla kermesse di Ginevra, entra nella gamma di Lego Speed Champions per la gioia di grandi e piccini appassionati di modellini fatti con i mattoncini più famosi del mondo. Il set Lego della McLaren 720S sarà disponibile dal 1° giugno. 

Oltre alla riproduzione in miniatura della nuova supercar inglese, il set include anche un mini-progettista McLaren impegnato a lavorare al tavolo di design, con tanto di tazzina del caffé, che ritrae il bozzetto della 720S.

Rob Melville, Chief Designer McLaren Automotive, afferma: “L’interpretazione di Lego della McLaren 720S rispecchia la parte più emozionante del processo di progettazione, quando un disegno bidimensionale si trasforma in un modello fisico tridimensionale. Costruire un modello come questo dà alla prossima generazione di appassionati McLaren un assaggio di quanto sia esaltante quel momento per i progettisti“.

La McLaren 720S, quella vera, è una supercar in grado di regalare performance da brivido come confermano lo sprint 0-200 km/h in 7,8 secondi e i 341 km/h di velocità massima raggiungibili. Il tutto grazie alla presenza del motore V8 TwinTurbo da 4.0 litri che eroga sull’asfalto 720 CV di potenza e 700 Nm di coppia massima.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)