McLaren 720S Velocity by MSO: la nuova Super Series personalizzata dal reparto [FOTO]

Interni a contrasto tra sportività e raffinatezza

McLaren 720S Velocity by MSO - La nuova generazione Super Series viene proposta nella versione elaborata dal reparto speciale. Dotata di una carrozzeria con due tipologie di rosso, Nerello Red e Vulcano Red, l'abitacolo offre rivestimenti in Carbon Black Alcantara e Harissa Red. Materiali che contrastano la sportività alla raffinatezza.

A seguito del lancio della nuova McLaren 720S al Salone di Ginevra, la casa di Woking mostra tutte le personalizzazioni possibili che i potenziali clienti potranno selezionare sulla nuova generazione Super Series, tra cui la versione realizzata dal reparto McLaren Special Operations, denominata: McLaren 720S Velocity by MSO.

Previste due tonalità perlacee di rosso: Nerello Red e Vulcano Red. Il primo è una nuova formulazione di colore utilizzato per i pannelli anteriori e superiori del veicolo, tra cui il tettuccio rosso in fibra di carbonio a vista. Il secondo è un rosso brillante che troviamo sui pannelli laterali e il posteriore della vettura.

“La missione di MSO è quella di soddisfare il desiderio di clienti esclusivi che scelgono la loro McLaren”, ha spiegato Ansar Ali, CEO di McLaren Special Operations. “La raffinata eleganza e bellezza scolpita, della nuova 720S è il punto di partenza ideale per consentire ai proprietari di lasciare libera la loro creatività. Le specifiche del MSO 720S “Velocity” rendono l’idea di cosa e quali posso essere le opzioni di personalizzazione”.

Con il colore della carrozzeria è possibile abbinare i cerchi in lega con tonalità di bronzo metalizzato by MSO. La 720S Velocity offre anche una serie di componenti esterni in carbonio, i quali contribuiscono a fornire un look audace e aggressivo alla vettura. Infatti, il modello è dotato di più elementi in fibra di carbonio che giocano tra satinato, come la soglia, e brillante, come l’apertura del pianale posteriore, il coperchio di manutenzione e il ponte aerodinamico posteriore.

All’interno finiture Carbon Black Alcantara dal look sportivo e tecnologico, con un tocco di raffinato di lusso a contrasto in pelle Harissa Red, che caratterizza l’abitacolo, tra cui il cruscotto, il volante, le porte e i dettagli dei sedili sportivi di serie sulla 720S, sottolineando ulteriormente l’esclusività della cellula abitativa che è ad oggi il più esclusivo proposto sino ad ora dalla McLaren Super Series.

La McLaren 720S Velocity è ordinabile alla McLaren Special Operations a 335 mila sterline nella sua versione completa. Ricordiamo che il reparto MSO ha elaborato altri oltre a quello Velocity: GT, Pacific, Track e Stealth.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)