McLaren F1 GTR: a bordo in quel di Laguna Seca [VIDEO]

La vettura in pista durante il Monterey Motorsports Reunion

McLaren F1 GTR: a bordo in quel di Laguna Seca [VIDEO]

Non c’è nulla di meglio che sentire un V12 rombare sui modelli da corsa (ma anche di serie), soprattutto ora dove sono in via di estinzione, facendo largo a propulsori sovralimentati di piccola cilindrata. Durante il Monterey Motorsports Reunion (disputato dal 18 al 21 agosto) sul circuito di Laguna Seca, hanno partecipato una quantità infinita di vetture di tipologie diverse. Fra queste, è tornata in pista la McLaren F1 GTR (versione del 1996), nell’evento dedicato alle BMW.

La sportiva di Woking, dotata del motore BMW 6.1 V12, è stata guidata da Bill Auberlen (pilota ufficiale BMW) e, nel video disponibile, è possibile osservare il helmet camera che consente di visionare ciò che vede il pilota. In mostra la livrea del Team Bigazzi/BMW Motorsport con il numero 39, la vettura che disputò la 24 Ore di Le Mans 1996 in classe GT1 con Nelson Piquet, Danny Sullivan e Johnny Cecotto.

Video: The RACER Channel

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)