McLaren GT570s: i sei esemplari limited in tinta British [FOTO]

Sono già state prenotate in UK, Germania e Olanda

I sei esemplari della McLaren 570GTs avranno una colorazione verde British, verranno aggiunti dettagli per 21.000 sterline che la porteranno ad un prezzo di quasi 190 mila sterline. Ecco le nuove prodotte dalla divisione MSO.

La Sports Series è la linea più accessibile in termini di prezzo e guidabilità prodotta da McLaren. L’ultima produzione riguarda una versione limited edition della 570GTs, partorita dalla MSO, McLaren Special Operations, la quale permette una moltitudine di personalizzazioni e, da ultima, è proprio la 570GTs a godere delle sapienti operazioni interne.

La collezione MSO dedicata sarà estesa alla produzione di soli sei esemplari che verranno presentati con una colorazione verde, XP Green per l’esattezza, medesima tinta vista sulla McLaren F1 XP Longtail 1997.

Gli interni saranno caratterizzati da pelle con inserti verdi, la colorazione marrone-arancio sarà ripresa da alcuni dettagli esterni sulla carrozzeria.
Su di essa è stato aggiunto l’emblema dell’Union Jack, mentre aggiungendo una somma pari a 21.000 sterline ci si aggiudicano alcune “chicche” come gli interni McLaren Design, il pacchetto GT Upgrade e l’impianto audio griffato Bowers & Wilkins oltre ai cerchi a cinque razze. Prezzo totale? 188.567 £

Tutti e sei gli esemplari sarebbero già stati richiesti da alcuni clienti nel Regno Unito, in Germania e in Olanda.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)