McLaren: arriva il set Lego della monoposto di Formula 1

Sarà disponibile a partire dal prossimo 1° marzo

McLaren: arriva il set Lego della monoposto di Formula 1

I mattoncini Lego sono una passione di molti, anche legata al mondo dei motori. Prosegue così l’arrivo sul mercato dei set dedicati al nostro mondo e, in particolare, è il tempo di poter costruire la monoposto McLaren di Formula 1. Sarà disponibile nei negozi e nello store online dal prossimo 1° marzo, al prezzo di 179,99 euro.

“La longeva partnership tra il Gruppo Lego e McLaren è sempre in evoluzione e continua ad innovarsi in ogni nuovo progetto che ideiamo insieme – ha detto Neils Henrik Horsted, Head of Product Lego Technic – Il segreto per non smettere di entusiasmare e ispirare i nostri fan è spingerci ogni volta oltre i nostri limiti, attraverso la tecnologia e la cura del design, sia in pista che con le costruzioni Lego”.

Le caratteristiche

Quella in vendita sarà la riproduzione della vettura 2022 della scuderia britannica, visto che il progetto mentre la monoposto era ancora in fase di sviluppo. La versione Lego Technic rispecchia fedelmente la McLaren reale, dispone di un motore V6 con pistoni mobili, sterzo attivato nell’abitacolo, sospensioni e un blocco del differenziale.

Il modello è composto da 1.432 pezzi e, una volta completato, sarà lungo 65 centimetri, alto 13 cm e largo 27 cm. Viene completato dagli adesivi degli sponsor, per renderlo ancora più realistico.

Uscita e prezzo

Come dicevamo, la McLaren Formula 1 Lego Technic sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 1° marzo 2022 su Lego.com, nei Lego Store, nei migliori negozi di giocattoli al prezzo di 179,99 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)