McLaren: nasce la nuova comunità digitale MSO LAB

Il primo drop sarà dedicato a una delle auto più famose realizzate dal marchio britannico

McLaren: nasce la nuova comunità digitale MSO LAB

McLaren ha presentato nelle scorse ore MSO LAB con l’obiettivo di creare una nuova ed esclusiva comunità digitale che segna il prossimo capitolo della strategia metaverso della casa automobilistica britannica.

McLaren spinge continuamente i confini dell’ingegneria e del design con la sua divisione interna McLaren Special Operations (MSO), unendo designer e ingegneri che spingono quelli che vengono definiti i confini del possibile e danno vita a vetture da sogno create su misura per i clienti McLaren.

MSO LAB sarà la sede di esclusivi NFT realizzati dal brand britannico

MSO LAB porta ora tutto questo nello spazio digitale Web3 per creare una comunità che condivide le stesse passioni e la possibilità di spingere ulteriormente i limiti delle prestazioni, delle possibilità e del design, senza essere ostacolati dai vincoli della fisica o della termodinamica. In collaborazione con il team di design, MSO LAB sarà la sede di esclusivi NFT McLaren in edizione limitata, il cui primo lancio è previsto a breve.

Diventare membro della comunità MSO LAB significa poter contare su un accesso esclusivo a servizi e vantaggi unici. L’appartenenza alla comunità MSO LAB sbloccherà l’accesso ai canali riservati agli iscritti e l’interazione con i team di McLaren e McLaren Special Operations, potendo accedere ad informazioni esclusive e ai futuri drop e premi esclusivi.

I primi iscritti riceveranno uno schizzo digitale inedito

Tutti i primi scritti alla comunità riceveranno uno schizzo digitale inedito del team di progettazione McLaren, un tour virtuale dietro le quinte del McLaren Technology Centre e la possibilità di partecipare agli eventi del produttore britannico di supercar di lusso.

Il programma si evolverà man mano che l’azienda seguiterà a impegnarsi con la comunità MSO LAB e ad esplorare con loro le possibilità dell’era Web3, sfruttando nuovi metodi per spingere i confini, della proprietà e dell’esperienza.

Il primo drop di MSO LAB, Genesis Collection, arriverà presto su invito con una delle auto più famose della storia del marchio britannico, con prezzi e ulteriori dettagli che saranno comunicati nelle prossime due settimane.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
McLaren ha un nuovo proprietario McLaren ha un nuovo proprietario
Auto

McLaren ha un nuovo proprietario

McLaren: il fondo sovrano del Bahrain è il nuovo proprietario
Nei giorni scorsi abbiamo assistito ad un cambio di proprietario per quanto riguarda la McLaren. Infatti il fondo sovrano del