McLaren P1, eccola in un filmato, è quasi pronta a sfrecciare

Attesa per il 2014

La nuova P1, supercar di casa McLaren, si mostra all'opera per le strade d'Europa. Si attendono informazioni ufficiali su caratteristiche tecniche e prezzo del nuovo gioiello.
McLaren P1, eccola in un filmato, è quasi pronta a sfrecciare

Eccola in marcia la nuova McLaren P1 ancora camuffata che gira per le strade. Si tratta della versione in serie che ereditano il ruolo della McLaren in Formula 1. La Casa automobilistica ha un solo obiettivo per la sua nuova P1: essere la migliore auto al mondo in pista e su strada. Nonostante i concept del modello continueranno a essere in giro per il prossimo anno, bisognerà aspettare fino al 2014 per vedere la versione definitiva, perchè McLaren non vuole lasciare nulla al caso e si prenderà tutto il tempo necessario, e anche oltre.

Non ci sono ancora informazioni e dettagli reali sulla vettura, ma il boss della McLaren, Ron Dennis, dice: “La McLaren P1 sarà il risultato di 50 anni di corse e del patrimonio automobilistico. Venti anni fa abbiamo alzato il tiro con le prestazioni da supercar della McLaren F1, ora il nostro obiettivo con la McLaren P1 è quello di migliorarlo ancora una volta“.

La tecnologia della vettura ha preso molta ispirazione dalla divisione Racing della McLaren, come ha ribadito Antony Sheriff:Il nostro obiettivo non è necessariamente quello di essere i più veloci in assoluto in termini di velocità massima, ma essere il più veloce su strada per la produzione in serie. Questa è la vera prova di una supercar, il nostro obiettivo è quello di rendere la McLaren P1 la più eccitante, più capace, più avanzata tecnologicamente e più dinamica supercar che sia mai stata realizzata“. Nessuna informazione ancora nemmeno sul prezzo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Concept Car

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
McLaren ha un nuovo proprietario McLaren ha un nuovo proprietario
Auto

McLaren ha un nuovo proprietario

McLaren: il fondo sovrano del Bahrain è il nuovo proprietario
Nei giorni scorsi abbiamo assistito ad un cambio di proprietario per quanto riguarda la McLaren. Infatti il fondo sovrano del