McLaren P1, sarà presente nel film “Need for Speed”

Come lei, altre grandi hypercars sono previste

McLaren P1 - Per il prossimo film di gare clandestine, i realizzatori di Need for Speed non hanno badato a spese con tra l'altro la presenza della nuova super sportiva inglese ibrida
McLaren P1, sarà presente nel film “Need for Speed”

Il videogioco Need for Speed è sicuramente conosciuto da parte di tutti gli appassionati di auto e di velocità: corse su strade aperte, supercars modificate fino all’esasperazione e inseguimenti con forze dell’ordine sono i punti di forza di questo gioco che sembra aver conquistato gli appassionati del genere in ben poco tempo.

Ma ecco che mancava il tocco “reale” in tutto ciò: sebbene la grafica delle ultime edizioni sia a dir poco al di sopra delle aspettative, i realizzatori hanno voluto spingersi oltre pensando a realizzare un film. Per poter fare concorrenza ai vari Fast and Furious, i produttori di Need for Speed hanno dovuto curare un aspetto fondamentale: le auto.

Il film, che uscirà negli Stati Uniti il prossimo 14 maggio, promette di essere all’altezza del suo rivale, che proprio quest’estate comparirà sui grandi schermi nella sua sesta saga (la settima è già in programma).

Per far sì che ciò avvenga, Need for Speed ha sfoderato l’artiglieria pesante: in una foto spia scattata proprio sul set del film, si vede chiaramente una McLaren P1 che sarà presente senza dubbio nel film. La hypercar di Woking è stata presentata nella sua versione definitiva al Salone di Ginevra 2013 e, grazie al suo sistema ibrido, è in grado di sprigionare ben 916 cv.

Oltre alla britannica, saranno presenti anche altre auto di grosso calibro come ad esempio una Koenigsegg Agera R rossa, una Bugatti Veyron Super Sport e persino una rara GTA Spano.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)