McLaren P1, vettura ripresa e inseguita da vicino in un video spia

Catturata per strada, ci fa sentire il rombo del motore

In attesa del suo debutto al Salone di Ginevra la nuova McLaren P1 è stata filmata in un video spia. L'auto è stata ripresa ed inseguita a distanza ravvicinata durante una fase di test.
McLaren P1, vettura ripresa e inseguita da vicino in un video spia

Essere alla guida di una Ferrari 458 Spider e incrociare per strada la nuova McLaren P1 potrebbe essere il sogno di molti ed è quello che è successo al nostro collega di ecurie25.com. Proprio mentre era a bordo della 458 Spider di Maranello si è trovato di fronte la nuova McLaren P1 colma di rivestimenti ma assolutamente riconoscibile. A quel punto è partito l’inseguimento con tanto di telecamera per riprendere da vicino la supercar del costruttore inglese.

Dal filmato è possibile vedere la nuova McLaren P1 da pochi centimetri di distanza, ascoltandone il rombo del motore in accelerazione. Le immagini del vettura non fanno altro che aumentare l’attesa in vista del Salone di Ginevra dove la nuova P1 di McLaren debutterà e potremo finalmente vederla senza travestimenti e camuffature di sorta. Intanto godiamoci la supercar inglese in questo video.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)