McLaren P1, viaggio ravvicinato intorno e dentro la supercar inglese

Due filmati girati a pochi passi e dentro l'abitacolo

McLaren P1 - La nuova McLaren P1 scrutata da vicino e da dentro come finora non si era mai vista, due video che arrivano dal Regno Unito e che ci portano alla scoperta della supercar britannica pronta a diventare la vettura più veloce del mondo.
McLaren P1, viaggio ravvicinato intorno e dentro la supercar inglese

Chiudete gli occhi e provate a immaginare di avere davanti a voi la nuova McLaren P1 e di poterla scrutare in ogni dettaglio da molto vicino, quasi come se si potesse toccare. Non vi basta? Allora spingetevi ancora oltre e pensate di aprire la portiera e salire a bordo della nuova supercar britannica. Un sogno ad occhi aperti che ci avvicina Shmee150, utente YouTube, che ha avuto la possibilità di filmare da pochi passi il nuovo gioiello inglese, nonché di sedersi sul lato passeggero e fare un giro a bordo.

I due filmati, che potete vedere qui sotto, ci fanno vivere da vicinissimo la nuovissima McLaren P1 in uno dei primissimi esemplari usciti dal reparto produzione che ne tirerà fuori soltanto altre 374 unità. La supercar britannica è destinata a diventare la vettura più veloce del mondo sul giro del Nurburgring, facendo presagire ad uno stop del cronometro intorno ai 6 minuti e 47 secondi.

Entrambi i video sono stati girati nel Regno Unito prima che le prime nuove McLaren P1 arrivassero nelle mani dei loro proprietari. In una struttura composta in fibra di carbonio la supercar inglese è capace di sfrecciare fino a 350 km/h (velocità limitata elettronicamente), aggredendo l’asfalto con una progressione spaventosa come raccontano i 2,8 secondi dello scatto da 0 a 100 km/h, i 6,8 secondi per lo 0-200 km/h ed i 16,5 secondi per passare da 0 a 300 km/h.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
McLaren ha un nuovo proprietario McLaren ha un nuovo proprietario
Auto

McLaren ha un nuovo proprietario

McLaren: il fondo sovrano del Bahrain è il nuovo proprietario
Nei giorni scorsi abbiamo assistito ad un cambio di proprietario per quanto riguarda la McLaren. Infatti il fondo sovrano del