Mercedes A45 AMG, gli aggiornamenti ora riguardano tutta la gamma

Le nuove varianti arriveranno nelle concessionarie a settembre

Mercedes conferma che gli aggiornamenti visti sulla nuova Mercedes A45 AMG approderanno anche sulle varie CLA 45 AMG, CLA 45 AMG Shooting Brake e nei modelli GLA 45 AMG. Con un supplemento di 2.618 euro, Mercedes lancerà, inoltre, il pacchetto opzionale AMG DYNAMIC PLUS
Mercedes A45 AMG, gli aggiornamenti ora riguardano tutta la gamma

Mercedes A45 AMG – Come promesso Mercedes ha implementato gli aggiornamenti visti nel restyling dell’A45 AMG nelle varie CLA 45 AMG, CLA 45 AMG Shooting Brake e nei modelli GLA 45 AMG.

Subito dopo aver presentato il restyling della Mercedes A45 AMG, il marchio tedesco ha annunciato che anche le sue “sorelle” della gamma avrebbero ricevuto le stesse modifiche tecniche ed oggi finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale. L’aggiornamento più importante è sotto il cofano dove il propulsore a benzina a quattro cilindri da 2.0 litri turbo è stato portato dai precedeti 360 ​​CV e 450 Nm di coppia a 381 CV e 475 Nm. Inoltre, l’AMG SPEEDSHIFT DCT a 7 marce è stato rivisto e ora arriva con rapporti più corti in terza e settima marcia, mentre i tempi di cambiata sono stati ridotti. C’è anche un nuovo interruttore per selezionare una delle modalità di trasmissione AMG DYNAMIC disponibili, che sono la Comfort, la Sport, la Sport + e la Individual.

Con un supplemento di 2.618 euro, Mercedes lancerà il pacchetto opzionale AMG DYNAMIC PLUS composto, ad esempio, dall’assetto sportivo RIDE CONTROL AMG (individualmente disponibile per 1.237 euro), che aggiunge una modalità di trasmissione “Race” e due modalità di regolazione degli ammortizzatori. Già disponibili su ordinazione, le nuove varianti arriveranno nelle concessionarie a partire da settembre a 56.673 euro in Germania per la CLA 45 AMG, mentre la sua più pratica e più lucida sorella, la Shooting Brake, costerà 57.268 euro. Per quanto riguarda la GLA 45 AMG, il costo è di  56.168 euro. La Mercedes chiede, invece, 51.051 euro per l’A45 AMG.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)