Audi R8 V10, simbiosi di sportività e dinamismo nella nuova mega-gallery [90 FOTO]

Potenza da 610 CV nella versione Plus

Nuova Audi R8 - La nuova Audi R8 V10 si tira a lucido per mostrarsi in tutta la sua carica seduttiva nella nuova gallery di foto ufficiali rilasciata dalla Casa dei Quattro Anelli. La seconda generazione della supercar di Ingolstadt è disponibile in due varianti, da 540 e 610 CV, con prezzi che partono da 165.000 euro.

Audi ha rilasciato una nuova gallery di foto (la trovate in calce all’articolo) della nuove R8 V10 e R8 V10 Plus. Si tratta di una corposa serie di immagini che ci mostrano in tutto il suo fascino la nuova supercar della Casa dei Quattro Anelli sia attraverso foto dinamiche che ne esaltano la sinuosità in movimento che attraverso foto ravvicinate dei dettagli di esterni ed interni della nuova R8.

Presentata allo scorso Salone di Ginevra, la seconda generazione dell’Audi R8 mette insieme le solite linee filanti di un corpo vettura votato alla sportività e alle prestazioni esaltante. Dentro l’abitacolo è un trionfo di finiture e dettagli curatissimi per un ambiente interno che è il compromesso ideale tra tecnologia, comfort ed elevatissima qualità percepita.

A regalare emozioni di guida uniche ci pensano le due versioni disponibili della nuova gamma: la R8 V10 e la più potente R8 V10 Plus. La nuova Audi R8 V10, proposta a partire da 165.00 euro, fa affidamento sul motore a dieci cilindri da 5.2 litri che eroga 540 CV di potenza e 540 Nm di coppia massima, riuscendo a toccare i 323 km/h di velocità massima e a sprintare da 0 a 100 km/h in 3,5 secondi.

Sulla Audi R8 V10 Plus, che ha prezzo base di 187.400 euro, invece lo stesso propulsore vede salire la potenza a 610 CV con la coppia massima che cresce a 560 Nm. Inevitabilmente anche i valori prestazionali migliorano: 0-100 km/h in 3,2 secondi e top speed di 330 km/h.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)