Mercedes-AMG A 45 2023: nuovo avvistamento del prossimo restyling [FOTO SPIA]

Il quattro cilindri turbo benzina dovrebbe restare invariato

Mercedes ha in programma di apportare diversi aggiornamenti alla Mercedes-AMG A 45 con il nuovo restyling. Un’ulteriore conferma arriva da un prototipo avvistato in Germania da un nostro fotografo che svela diverse novità.

A livello estetico, pare che la AMG A 45 otterrà poche modifiche, limitate soltanto ai nuovi gruppi ottici anteriori e posteriori. Al contrario, l’A 35 riceverà la griglia frontale Panamericana della sorella maggiore.

Mercedes-AMG A 45 2023 prototipo Germania foto spia

Sul retro resteranno i quattro terminali di scarico

Come l’attuale modello, la Mercedes-AMG A 45 2023 avrà un impianto di scarico costituito da quattro terminali posteriori (due su ogni lato) mentre il modello meno potente si accontenterà di un doppio terminale di scarico.

L’attuale AMG A 45 S è la hot hatchback più performante disponibile all’acquisto. Ciò è possibile grazie al suo motore turbo benzina a quattro cilindri da 2 litri che sviluppa 421 CV di potenza e 500 Nm di coppia massima. La versione “standard”, invece, propone 382 CV.

Purtroppo, Mercedes non ha ancora confermato alcun dettaglio tecnico riguardante il propulsore della nuova Mercedes-AMG A 45, ma è quasi certo che manterrà il cambio automatico a doppia frizione a 8 marce e la trazione integrale 4Matic. Non ci resta che attendere i prossimi giorni e vedere se trapeleranno ulteriori informazioni.

Mercedes-AMG A 45 2023 prototipo Germania foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)