Mercedes-AMG A45, così Brabus ne esalta la grinta [FOTO]
Performance incrementate e sportività in più
I proprietari di una Mercedes-AMG A45 o una Classe A sanno bene che affidandosi a Brabus si beneficerà non solo di un evoluzione estetica della vettura ma anche di un importante incremento di potenza e coppia del motore. A questa prassi non fa eccezione nemmeno il nuovo modello della Mercedes-AMG A45.
Prendendo in affidamento la A45 4Matic l’elaboratore Brabus ha dato sfogo al proprio trattamento che in quest’occasione comprende i cerchi Brabus Monoblock R rossi e neri da 19 pollici, il nuovo diffusore posteriore specifico e l’impianto di scarico sportivo Brabus.
Mentre Brabus deve ancora svelare le caratteristiche dell’upgrade di potenza e performance della nuova Mercedes-AMG A45, va ricordato che col precedente modello gli specialisti della società di tuner tedesca riuscivano ad offrire 40 CV e 50 Nm in più rispetto alla versione standard, portando dunque la compatta della Stella a poter affidarsi a un motore da 400 CV e 500 Nm di coppia, con uno scatto 0-100 km/h compiuto in 4,2 secondi.
Lecito dunque aspettarsi altrettanto dagli interventi al motore previsti dal kit di personalizzazione di Brabus che come sempre oltre a colpire l’occhio, con i suoi aggiornamenti estetici, punta a garantire maggiori prestazioni e capacità aerodinamiche con interventi tecnici mirati.
Seguici qui