Mercedes-AMG C43 e C63: facelift in vista [FOTO SPIA]

Potrebbero debuttare entro la fine del 2017

Le versioni più pepate delle Mercedes costruite ad Affalterbach si accingono a ricevere un leggero restyling all'anteriore ed al posteriore. Saranno commercializzate ad inizio del prossimo anno e verranno identificate con la sigla MY 2018.

Mercedes-AMG C43 e C63 – Due muletti leggermente camuffati delle poderose coupè di Affalterbach (la C43 in grigio scuro opaco e la C63 in nero lucido) sono stati immortalati in Germania nei pressi del Nurburgring dai nostri fotografi. Le due vetture, come si può vedere, sono caratterizzate dalla classiche coperture adesive atte a nascondere ancora le novità estetiche che caratterizzeranno i modelli ristilizzati delle versioni più potenti della casa della Stella a tre punte.

Sebbene non possiamo essere in grado di mostrarvi già i dettagli estetici del facelift, possiamo anticipare che non si tratterà di un restyling invasivo di quello che è il family feeling di casa già adottato dai modelli in questione. Difatti, come si può vedere dalle foto presenti nella nostra galleria, gli interventi estetici del restyling mireranno a rinfrescare leggermente l’immagine di marca per ciò che concerne sia il paraurti posteriore che quello anteriore con un leggero interessamento anche della calandra anteriore.

Con ogni probabilità le versioni MY 2018 delle Mercedes-AMG C43 e C63 Coupè potranno godere di paraurti dal design più bombato e caratterizzato dalla presenza di prese d’aria maggiorate e dallo stile più curvilineo. Nondimeno, le nuove nate godranno anche di quelli che sembrano gli stessi LED luminosi presenti all’interno dei gruppi ottici anteriori della nuova Mercedes Classe E.

Inoltre, pare che le versioni MY 2018 possano essere caratterizzate anche da un sottile profilo cromato a ridosso delle minigonne laterali abbastanza pronunciate. Come detto, si tratterà tuttavia di interventi stilistici minimi e poco invasivi, motivo per cui Mercedes-AMG potrebbe decidere di lanciare le sue rinnovate coupè già entro la fine del 2017 per poi commercializzarle sotto la sigla MY 2018.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)