Mercedes AMG C43: restyling in vista [FOTO SPIA]

Probabilmente sarà svelato al Salone di Francoforte di Settembre

Un esemplare della Classe AMG C43 è stato sorpreso nel corso di alcuni test drive sulle nevi scandinave. Coperto da lievi camuffature, nasconde piccole modifiche all'anteriore e al posteriore che con ogni probabilità verranno mostrate al Salone di Francoforte.

Mercedes AMG C43 – La casa di Stoccarda sta lavorando ad un restyling della Classe C nella sua forma più potente: prova ne sono le foto che vi rimettiamo nella nostra galleria che mostrano un muletto della futura versione iper vitaminizzata della berlina della Stella a tre punte alle prese con i test drive in Scandinavia. Come si può vedere dalle foto inviateci dai nostri fotografi, la AMG C43 è coperta da lievi camuffature soltanto in alcune parti, precisamente la calandra e i due paraurti, quasi a testimoniare la piccola entità del restyling.

Più in particolare dalle foto in esame possiamo rilevare la presenza di inediti gruppi ottici a Led molto simili a quelli che già abbiamo avuto modo di vedere sulla rinnovata Classe E. Inoltre va menzionata, come detto, la presenza di paraurti dal disegno rinnovato sia all’anteriore che al posteriore. Quello frontale, nella parte bassa, ingloba anche diverse prese d’aria dal design inedito. In ultimo anche la griglia della calandra subirà lievi modifiche in linea con l’ultimo design espresso dal più recente family feeling della casa di Stoccarda.

Per quanto concerne quello che c’è sotto il vestito, al momento non siamo in grado di assicurare che la AMG C43 venga aggiornata anche a livello tecnico e motoristico. Sull’esemplare fotografato sotto il cofano pulsava il vigoroso 3.0 V6 biturbo da 367 cv di potenza e 520 Nm di coppia capace di spingere la vettura da 0 a 100 km/h in soli 4,7 secondi e di fiondarla ad una velocità massima di 250 km/h limitati elettronicamente. Ne sapremo sicuramente di più entro la fine dell’anno, probabilmente al Salone di Francoforte del Settembre 2017, quando Mercedes potrebbe decidere di svelare il restyling.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)