Mercedes-AMG CLE 63: nuovo avvistamento in Germania [VIDEO SPIA]

Il completamento dei test su strada è sempre più vicino

Grazie a un nuovo video spia pubblicato su YouTube da walkoART, abbiamo la possibilità di scoprire nuovi dettagli sulla Mercedes-AMG CLE 63 nella versione coupé. In particolare, un nuovo prototipo completamente camuffato è stato avvistato sulle strade pubbliche della Germania mentre effettuava alcuni test.

Sappiamo che la casa automobilistica tedesca prevede di sostituire le versioni coupé e cabrio delle Classe C e Classe E con la nuova Mercedes CLE. Quest’ultima, a sua volta, verrà proposta nelle varianti a tetto fisso e a tetto apribile e inoltre al top della gamma ci saranno le varianti 53 e 63 di Mercedes-AMG.

Mercedes-AMG CLE 63 prototipo Germania

Oltre 600 CV di potenza?

È abbastanza probabile che la Mercedes-AMG CLE 63 avrà lo stesso gruppo propulsore ibrido plug-in della C 63 S E Performance presentata di recente, capace di sviluppare ben 680 CV di potenza.

Infine, il modello si distinguerà per la griglia Panamericana sulla parte frontale, per un design generale più aggressivo e per la presenza di quattro terminali di scarico di forma trapezoidale sulla parte posteriore.

Mercedes-AMG CLE 63 prototipo Germania

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)