Mercedes-AMG CLE 63: test invernali per la top di gamma coupé [FOTO SPIA]
Il pesante camuffamento suggerisce che dovremo attendere ancora un po' per la presentazione ufficiale
Mercedes ha deciso che rimpiazzerà le versioni coupé e cabrio delle Classe C e Classe E con una nuova vettura denominata Mercedes CLE. Questa non è sicuramente una sorpresa poiché il mercato, in questo momento, sta prestando maggiore interesse a SUV e crossover.
Di conseguenza, la casa automobilistica tedesca ha deciso di eliminare entrambi i modelli e lancerà una nuova auto che sostituirà entrambi. Inoltre, sappiamo che la nuova CLE sarà offerta sia in versione coupé che cabriolet e inoltre entrambe saranno disponibili anche nelle varianti AMG più potenti.
La gamma AMG dovrebbe includere anche la versione 53
Detto ciò, in questo articolo vi proponiamo delle foto spia esclusive che ci mostrano un prototipo completamente camuffato della Mercedes-AMG CLE 63 Coupé mentre effettuava i test invernali nel nord della Svezia.
Oltre alla 63 top di gamma, la nuova coupé a quattro posti dovrebbe essere disponibile anche come Mercedes-AMG CLE 53 così da proporre un’opzione più economica e allo stesso tempo performante.
A giudicare dal pesante camuffamento presente su questo nuovo muletto, dovremo attendere ancora molto prima della presentazione ufficiale della nuova Mercedes-AMG CLE 63. Il debutto dovrebbe essere previsto nella primavera del 2024.
Seguici qui