Mercedes-AMG G63 Grand Edition: 1.000 esemplari in nero opaco e oro [FOTO]

Nuova serie limitata disponibile da 235.050 €

La Mercedes-AMG G63 Grand Edition è la nuova serie limitata da 1.000 unità con la quale la Casa della Stella sottolinea l’animo più elegante e premium del fuoristrada ad alte prestazioni.

Contrasto nero e oro

La raffinatezza estetica di questo modello, già disponibile ad un prezzo che parte da 235.050 €, è espressa dalla carrozzeria in tinta Manufaktur nero notte magno con dettagli color oro che creano un fascino contrasto visivo. Gli inserti dorati sottolineano i particolari elementi di design che evocano la discendenza diretta del modello fuoristrada al primo modello G del 1979.

Mercedes-AMG G63 Grand Edition

Il colore oro, denominato magno kalahrigold, caratterizza il logo AMG, la stella Mercedes, gli intarsi nei nei paraurti anteriore e posteriore, la protezione ottica antincastro anteriore, la stella Mercedes nell’inserto della ruota di scorta e l’anello della ruota di scorta. In colore oro sono anche i cerchi forgiati AMG da 22 pollici con design a razze incrociate e dado centrale nero opaco con logo Mercedes in oro. Stessa tinta anche per la grafica sulla parte inferiore delle fiancate.

Dettagli dorati anche nell’abitacolo

Gli interni della Mercedes-AGM G63 Grand Edition ripropongono il contrasto tra nero e oro. Nell’abitacolo troviamo la firma “AMG” sui listelli sottoporta neri con bordi illuminati, i sedili rivestiti in pelle nera G Manufaktur con cuciture dorate e placche con logo AMG e bordi dorati incastonate negli schienali, i tappetini rifiniti in nero e oro, i maniglioni sul tetto in pelle nappa, l’inserto della maniglia lato passeggero in carbonio con filo di rame e scritta “Grand Edition” e il volante AMG Performance in microfibra Dinamica con targhetta G 63.

Mercedes-AMG G63 Grand Edition

“La Mercedes-AMG G 63 – afferma Michael Schiebe, CEO di Mercedes-AMG – è ormai considerata senza dubbio un’icona automobilistica e dimostra la sua posizione unica tra i veicoli fuoristrada ad alte prestazioni anche grazie alla sua potente guida, alle sospensioni AMG Ride Control e ai programmi di guida specifici AMG. Gli interni esclusivi e il ricco equipaggiamento sottolineano ulteriormente la natura singolare e speciale di questo SUV dallo spirito forte. Con la Grand Edition, espressiva e limitata, celebriamo la storia di successo della G 63, che è ben lungi dall’essere conclusa”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)