Mercedes-AMG GLB 35 2023: primo avvistamento del SUV [VIDEO SPIA]

Sotto il cofano dovrebbe mantenere il quattro cilindri turbo da 2 litri

Mercedes-AMG GLB 35 2023: primo avvistamento del SUV [VIDEO SPIA]

A distanza di tre anni dalla presentazione ufficiale avvenuta nel 2019, il Mercedes GLB è pronto a rifarsi il look con un restyling di metà carriera che dovrebbe essere presentato ufficialmente entro la fine di quest’anno.

Qualche giorno fa vi abbiamo proposto in esclusiva le prime foto spia di un prototipo semi-camuffato del GLB standard. Ora, grazie a un video spia pubblicato su YouTube da walkoART, possiamo vedere in anteprima il Mercedes-AMG GLB 35 2023 mentre viene testato sulle strade della Germania.

Mercedes-AMG GLB 35 2023 prototipo

Il restyling dovrebbe portare solo poche modifiche esterne

A giudicare dal rivestimento mimetico, sono previsti aggiornamenti estetici soltanto sulla parte frontale e sul retro. Tuttavia, il marchio di Affalterbach potrebbe apportare altri cambiamenti nei prossimi mesi visto che c’è ancora tempo.

Sicuramente, nell’abitacolo ci saranno diverse novità interessanti, fra cui l’ultima versione del sistema di infotainment MBUX con alcune caratteristiche dedicate ai modelli AMG.

Per quanto riguarda i motori, l’attuale quattro cilindri turbo da 2 litri dovrebbe rimanere invariato, anche se rimane comunque l’ipotesi dell’introduzione di un sistema mild hybrid per aggiungere un po’ di sprint in più al nuovo restyling del Mercedes-AMG GLB 35.

Mercedes-AMG GLB 35 2023 prototipo Mercedes-AMG GLB 35 2023 prototipo

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)