Mercedes-AMG GLE e GLS 2026: le FOTO SPIA del restyling

I prototipi dei due SUV della Stella preparano il facelift

Mercedes sta lavorando al restyling dell’intera gamma della GLE e l’ultimo prototipo avvistato durante i test in strada, come testimoniano queste nuove foto spia, è la versione sportiva AMG GLE 63. Quest’ultima è immortalata per la prima volta, dopo che in precedenza erano stato fotografati i facelift della GLE standard e della AMG GLE 53 Coupé.

Facelift anche per la GLS

Il popolare SUV di media dimensioni della Casa della Stella rinnoverà il look in particolar modo su anteriore e posteriore, come suggerisce il posizionamento del camouflage sul prototipo della GLE protagonista in questi scatti. La nuova Mercedes GLE, il cui lancio è previsto per il prossimo anno, è stata avvistata insieme a un prototipo della futura GLS, che subirà anch’essa un facelift in linea con quello che interesserà la GLE.

Mercedes-AMG GLE 2026

Novità al look esterno e upgrade tecnologico

Sulla nuova Mercedes GLE, inclusa la AMG 63, sono previsti gruppi ottici aggiornati con nuovi elementi di illuminazione con stelle a tre punte integrate, nuovi paraurti anteriori e posteriore e griglia ridisegnata sul frontale. Negli interni del SUV ci si attendono aggiornamenti su materiali e dotazioni, con la possibile novità del nuovo sistema operativo MB.OS di Mercedes che debutterà sulla nuova CLA nel 2026.

Probabile un V8 biturbo 4.0 con tecnologia mild-hybrid

Sul fronte delle motorizzazioni, la nuova Mercedes-AMG GLE 63 potrebbe essere equipaggiata da un nuovo powertrain V8 elettrificato, optando per l’attuale propulsore biturbo di 4.0 litri ma affiancata dalla tecnologia mild-hybrid. Sulla nuova GLE 53 Coupé invece ci sarà una nuova motorizzazione ibrida plug-in che sostituirà l’attuale configurazione mild-hybrid confermando un livello di potenza simile, quindi intorno ai 545 CV.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)