Mercedes GLE: si lavora a un nuovo restyling [FOTO SPIA]

Previsto un aggiornamento soft per frontale, fari e fanali

Un nuovo set di foto spia ci suggerisce che Mercedes sta portando avanti il lavoro di sviluppo per un secondo restyling della GLE, SUV di medie dimensioni della Casa della Stella.

L’arrivo di un ulteriore aggiornamento della Mercedes GLE potrebbe essere legato al fatto che, alla luce dell’attuale incertezza sul bando ai motori endotermici in Europa dal 2035, il costruttore di Stoccarda abbia deciso di prolungare il ciclo di vita del modello.

Mercedes GLE 2024

Piccoli ritocchi sugli esterni

Al di là delle strategie di prodotto che ci stanno dietro, il facelift della Mercedes GLE apporterà modifiche leggere al look con alcuni ritocchi al frontale e alla grafica interna dei fari anteriori e dei fanali posteriore. A tali modifiche esterne dovrebbe aggiungersi un aggiornamento soft anche degli interni, con la possibile introduzione di display più grandi per il sistema d’infotainment e di sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida evoluti.

Nessuna particolare novità è invece attesa sotto il cofano, con la nuova Mercedes GLE che dovrebbe dunque confermare in toto la gamma di motorizzazioni disponibile sull’attuale modello.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)