Mercedes-AMG GLS 63 2024: primo avvistamento del nuovo restyling [FOTO SPIA]

Sono previsti aggiornamenti sia estetici che nell'abitacolo

Mercedes dovrebbe presentare ufficialmente tra qualche settimana il nuovo restyling del Mercedes-AMG GLS 63, che si posizionerà ancora una volta al vertice della gamma del SUV top di gamma della casa automobilistica tedesca.

Ora, grazie ad alcune esclusive foto spia catturate da un nostro fotografo, abbiamo la possibilità di vedere per la prima volta un prototipo semi-camuffato del GLS 63 2024 mentre affronta i test invernali.

Mercedes-AMG GLS 63 2024 prototipo foto spia

In particolare, gli scatti “rubati” mostrano la grande griglia Panamericana sulla parte frontale, i nuovi fari a LED e un paraurti dal design più aggressivo e con grandi prese d’aria.

Il profilo laterale di questo AMG GLS 63 2024 prevede cerchi in lega multi-razza neri con pinze freno posteriori maggiorate. Il retro ricoperto dalla neve non ha rivelato quasi nessun nuovo dettaglio, a parte i gruppi ottici rivisti e i quattro terminali di scarico squadrati.

Mercedes-AMG GLS 63 2024 prototipo foto spia

Sono previsti aggiornamenti anche nell’abitacolo

All’interno, il Mercedes-AMG GLS 63 2024 dovrebbe portare con sé alcuni aggiornamenti interessanti, tra cui un nuovo volante multifunzione con comandi touch, l’ultima versione del sistema di infotainment MBUX e nuovi equipaggiamenti di serie.

Dove non sono previsti grandi miglioramenti è nella parte meccanica. Infatti, il nuovo restyling del SUV di Affalterbach continuerà a proporre un motore V8 biturbo da 4 litri con tecnologia mild hybrid a 48V.

Mercedes dovrebbe apportare alcuni piccoli miglioramenti alla trazione integrale 4Matic+ e al cambio automatico a 9 marce per ridurre i consumi di carburante e le emissioni. Non ci resta a questo punto che attendere i prossimi giorni e vedere se emergeranno ulteriori informazioni sul Mercedes-AMG GLS 63 2024.

Mercedes-AMG GLS 63 2024 prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)