Nuova DS 3 adesso anche su Pinterest

DS Automobiles ora affascina anche su Pinterest con la sua celebre vettura

Nuova DS 3 adesso anche su Pinterest

Nuova DS 3 è protagonista del debutto di DS Automobiles su Pinterest. Dopo aver conquistato Spotify e gli altri social, adesso la casa automobilistica francese che fa parte del gruppo Stellantis ha deciso di sbarcare anche sul famoso social network dedicato alla condivisione di foto e video.

Nuova DS 3: spazio interamente dedicato alla vettura su Pinterest

DS Automobiles nelle scorse ore ha annunciato che nella celebre piattaforma ci sarà uno spazio tutto dedicato alla nuova DS 3. In questo spazio la vettura mostrerà tutta la sua eleganza e classe. Questa tra l’altro non è una scelta casuale. La vettura infatti di recente è stata protagonista nella settimana della moda di Parigi. Inoltre questa auto di DS Automobiles è stata anche l’auto protagonista della mostra di Cosmopolitan , #COSMOIAM, che ha destato interesse e la partecipazione di un gran numero di visitatori.

Nuova DS 3 arriva su Pinterest grazie alla collaborazione con Matthias Kiss, un artista molto noto le cui opere sono davvere perfette per uno spazio come quello offerto da Pinterest. Ricordiamo che questa auto rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per il suo segmento in termini di design, tecnologia ed elettrificazione.

Nuova DS 3

Inoltre dispone di una gamma semplificata con meno allestimenti e più possibilità di personalizzazione tramite una serie pacchetti pensati per soddisfare le esigenze più diverse. Ricordiamo infine che Nuova DS 3 in Italia ha un prezzo di partenza di 28.050 euro nella versione con motore PureTech 100 con cambio manuale e allestimento Bastille Business. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)