Mercedes-AMG GT C 50 Edition: raffinatezza e grinta col Gino Car Invest [VIDEO]

Coupé esclusiva realizzata in soli 500 esemplari

La Mercedes-AMG GT C 50 Edition entra a far parte del progetto Gino Car Invest, l’iniziativa con la quale il Gruppo Gino propone una serie di lussuose ed esclusive vetture che rappresentano un ottimo investimento per il domani, dato che si tratta di una selezione di auto con alto potenziale di rivalutazione. Fascino ed eleganza di un’auto che all’esclusività abbina caratteristiche tecniche di assoluto livello, ci vengono raccontate nel video qui sopra da Alice Brivio.

Esterni in Grigio Grafite Magno e nero lucido

A fare il suo ingresso nella selezione Gino Car Invest è una Mercedes-AMG GT C 50 Edition con carrozzeria Grigio Grafite Magno e dettagli in nero lucido, immatricolata nell’aprile 2018 e con appena 16.600 chilometri. Basta dare uno sguardo agli esterni, proseguendo la panoramica nel raffinato e pregiato abitacolo, per accorgersi della carica seduttiva che è in grado di esercitare questa speciale versione della Mercedes-AMG GT che il marchio di Affalterbach ha realizzato in serie limitata per celebrare il mezzo secolo di attività di quella che oggi è la divisione sportiva di Mercedes-Benz. 

Motore V8 4.0 da 557 CV

La Mercedes GT C 50° Anniversario, prodotta in 500 esemplari in versione coupé e in 500 in versione roadster, dispone di una dotazione meccanica di assoluto valore con sotto il cofano la presenza del motore V8 da 4.0 litri che sviluppa 557 CV di potenza e 680 Nm di coppia massima. Parliamo di un’auto in grado di offrire prestazioni da velocità pura con un accelerazione 0-100 km/h coperta in 3,7 secondi e una velocità di punta di 317 km/h. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)