Mercedes-AMG GT, catturato per la prima volta il facelift [FOTO SPIA]

La sportiva della Stella lavora al restyling

Arrivano le prime foto spia del nuova model year della Mercedes-AMG GT con la sportiva tedesca che prepara il restyling soft con un probabile incremento della potenza del motore V8 biturbo 4.0 litri.

Mercedes e AMG stanno lavorando allo sviluppo del restyling della GT, come confermato dalle prime foto spia che ci sono giunte in redazione e che immortalano il prototipo del nuovo modello alle prese con le sessioni di test in strada. 

Sebbene il frontale del muletto di prova di questa Mercedes-AMG GT sia quasi totalmente invariato, ci sono altri elementi che fanno propendere per il facelift in arrivo. Rimanendo all’anteriore si riesce a notare la nuova grafica interna dei fari collocati all’interno i gruppi ottici.

Attesa con un po’ di cavalli in più

Il posteriore della nuova Mercedes-AMG GT mostra invece un paraurti aggiornato, che sembra essere quello della GT-C al quale sono stati aggiunti i terminali dell’impianto di scarico in tipico stile AMG. Importanti aggiornamenti sono attesi nell’abitacolo della vettura con la nuova GT che dovrebbe accogliere il nuovo cockpit con display simile a quello che ha debuttato sull’ultima Mercedes Classe C. Probabile anche un leggero incremento della potenza del motore, con circa 10 o 20 CV in più rispetto ai 469 CV del modello attuale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)