Mercedes-AMG GT Edition 1 2015

Sarà esposta a Parigi la prossima settimana?

Mercedes-AMG GT Edition 1 2015

Mercedes-AMG GT – Due immagini ufficiali sono state diffuse sul web, dopo le foto spia di alcuni giorni fa, di una Mercedes-AMG GT Edition 1.

Mercedes-Benz ha di recente l’abitudine di lanciare subito una “Edition 1” dei suoi nuovi modelli, una versione disponibile solo durante il primo anno della vettura in produzione. Tuttavia, Mercedes-Benz ed AMG hanno sviluppato una AMG GT come la Edition 1 che non è stata svelata il 9 settembre, quando la macchina è uscita on-line.

Dalle foto, possiamo vedere che questa AMG GT porta una serie di modifiche, la più evidente è l’ala posteriore fissa. Inoltre, entrambi i paraurti anteriori e posteriori hanno un aspetto diverso, ed anche le minigonne laterali sono state modificate.

Il veicolo indossa una vernice grigia opaca e al suo interno c’è il logo “Edition 1” sul volante insieme con accenti di gialli (al contrario del rosso) sul tachimetro e contagiri.

Mercedes-Benz e AMG probabilmente porteranno la GT Edition 1 la settimana prossima al Salone di Parigi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mercedes-AMG GT [Foto e Video]Mercedes-AMG GT [Foto e Video]
Anticipazioni

Mercedes-AMG GT [Foto e Video]

Sarà in vendita all'inizio del prossimo anno
Mercedes-AMG GT – Mercedes-Benz ha ufficialmente svelato la tanto attesa e altamente pubblicizzata Mercedes-AMG GT. Presentata come una vettura sportiva