Mercedes-AMG GT S, nella sfida degli spot del Super Bowl 2015 spunta la supercar tedesca [VIDEO]

Il V8 biturbo a carter secco è capace di erogare 510 CV

La Mercedes-AMG GT S è stata scelta dal marchio tedesco come protagonista del suo spot per il Super Bowl 2015, che ha rivisitato in chiave moderna la fiaba di Esopo
Mercedes-AMG GT S, nella sfida degli spot del Super Bowl 2015 spunta la supercar tedesca [VIDEO]

Mercedes-AMG GT S – La Mercedes ha rilasciato ufficialmente il suo spot da sessanta secondi che verrà mostrato a tutto il mondo durante la notte della finalissima del Super Bowl 2015.

Il marchio tedesco ha scelto la fiaba della tartaruga e della lepre, rivisitata “in chiave moderna”, dove le due protagoniste si sfidano in una corsa durante la quale la tartaruga adotterà un particolare stratagemma per battere la lepre. Infatti, nel bel mezzo della gara, la tartaruga vede una fabbrica Mercedes ed entrandovi rimane colpita dalla nuova Mercedes-AMG GT S scegliendola così come mezzo per continuare la corsa. La potente sportiva tedesca aiuta così la testuggine a raggiungere l’avversaria e a sbeffeggiarla battendola al traguardo. Una vettura che di certo si fa notare con quel cofano lungo, che fa tanto old style, l’abitacolo arretrato con il tetto a cupola e la coda larga e avvolgente, col tocco delle sottili luci orizzontali e degli scarichi integrati.

La Mercedes-AMG GT S costa 125.199 euro nella variante da 462 cavalli e 600 Nm di coppia massima, mentre la più performante Mercedes-AMG GT S viene, invece, proposta con un prezzo di 144.600 euro e dispone dello stesso otto cilindri biturbo a carter secco capace però di erogare 510 CV e 650 Nm. Grazie a queste performance la nuova Mercedes-AMG GT S riesce a scattare da 0 a 100 chilometri orari in 3.8 secondi rivelandosi la vettura della Stella più veloce attualmente in produzione. A differenza della Kia, che poche ore prima aveva rilasciato il suo spot per il Super Bowl 2015 con protagonista Pierce Brosnan e il suo nuovo SUV Kia Sorento, la Mercedes punta, invece, sulla sua nuova supercar, una vettura considerata rivoluzionaria per il marchio ad alte performance di Affalterbach.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)