Top Gear andrà in onda almeno fino al 2018

L'accordo attuale scade ad aprile

Top Gear - Buone notizie all'orizzonte per gli appassionati della serie tv automotive inglese: Top Gear dovrebbe continuare almeno per altri 3 anni secondo le ultime notizie
Top Gear andrà in onda almeno fino al 2018

Una fonte diretta proveniente dal Regno Unito sostiene che lo show di Top Gear mandato in onda sul canale BBC2 dovrebbe continuare ad essere trasmesso per almeno altri tre anni. Una decisione che farà piacere a tutti gli appassionati di automobilismo con il senso dello humor all’inglese e affezionati a personaggi come Clarkson, May e Hammond. Senza dimenticare The Stig, ovviamente.

Il produttore della serie televisiva, Andy Wilman, ha di recente descritto l’anno 2014 come “un anno catastrofico” per lo show, principalmente per via di alcune gaffe attribuite a Jeremy Clarkson (come ad esempio i suoi commenti razzisti) durante la registrazione di un episodio così come il tanto discusso Patagonia Special in cui una delle auto presentava il numero di targa H982 FKL. Questa sequenza di numeri e lettere non vorrà dire niente per la maggior parte di noi, ma per alcuni abitanti del posto rimanda direttamente alla guerra di Falklands del 1982. Coincidenza o altro?

Nonostante queste controversie accese, il magazine Mirror sostiene che Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond dovrebbero rinnovare il loro contratto per altri 3 anni. L’accordo attuale scadrà ad aprile 2015, ma il rinnovo fino al 2018 è in arrivo e una fonte vicina alla BBC ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Tutto quello che si sa fino ad ora è che il contratto con BBC Worldwide verrà rinnovato a breve e dovrebbe durare per tre anni.” Ricordiamo che la serie 22 di Top Gear è iniziata domenica passata e comprenderà in totale ben dieci episodi.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati