Mercedes AMG GT, seduzione pura nella nuova mega-gallery [162 FOTO]

La coupé sportiva della Stella a favore d'obiettivo

Mercedes AMG GT - La Mercedes AMG GT è la protagonista di una nuova mega-gallery rilasciata dalla Casa di Stoccarda che ci offre nuove e interessanti immagini della sua coupé sportiva ad alte prestazioni che monta il V8 4.0 litri TwinTurbo da 462 CV o da 510 CV nelle versioni S ed S Edition 1.

Una nuova e ampia gallery di foto ufficiali rilasciate dalla Casa della Stella ci permettono di poggiare ancora una volta lo sguardo sulle forme seduttive della Mercedes AMG GT. La fascinosa coupé sportiva del costruttore di Stoccarda si è presentata per la prima volta al Salone di Parigi dello scorso autunno e sin da subito è stata accolta da grande entusiasmo da parte degli appassionati delle vetture destinate ad offrire forti ed emozionanti sensazioni di guida.

Le nuove foto della Mercedes AMG GT ci consentono di apprezzare tanto il look complessivo quanto una serie di dettagli su esterni ed interni. La sportiva high-performance della Stella nasconde una potenza esaltante sotto il cofano, ovvero i 462 CV sviluppati dal motore V8 TwinTurbo da 4.0 litri, che abbinati al cambio automatico, consentono alla vettura di toccare la velocità massima di 304 km/h.

Dotata di serie dei cerchi in lega da 19 pollici, la Mercedes AMG GT, già da tempo disponibile per essere ordinata anche in Italia, offre una gamma composta da tre versioni. Al modello standard si aggiungono le varianti S ed S Edition 1 che condividono il motore V8 TwinTurbo da 4.0 litri con una potenza elevata a 510 CV, facendo salire la top speed raggiungibile a 310 km/h.

La Mercedes AMG GT è venduta in Italia al prezzo di 125.199,80 euro per il modello standard, di 144.600,24 euro per la AMG GT S e di 161.633,20 euro per la AMG GT S Edition 1.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)