Mercedes AMG GT, trapela la prima immagine degli interni senza veli
L'abitacolo non ha più segreti, o quasi
E’ da poco comparsa sul web un’intrigante immagine che ritrae il cruscotto della futura Mercedes AMG GT, ossia la sportiva due posti che avrà il compito di prendere il posto nel listino della Stella dell’ormai pensionata SLS AMG, non più disponibile per la vendita da qualche mese.
In queste ultime settimane l’attualità sulle auto sportive è stata dominata da lei, la AMG GT. Nonostante la miriade di news che sono arrivate sul suo conto, questa volta le notizie vertono più sul concreto e non su indiscrezioni o dicerie di ogni genere: una prima immagine di come saranno gli interni definitivi della supercar tedesca. Tra gli innumerevoli teaser video e immagini abbiamo avuto modo di vedere gran parte dell’abitacolo, ma si trattava solamente di foto 3D, di conseguenza vedendo ora l’immagine reale ci possiamo fare un’idea più chiara di come sarà nella realtà. Lo scorso mese di febbraio era stato avvistato un esemplare con interni camuffati in parte, ma ora il cruscotto della AMG GT non ha (quasi) più segreti per noi.
Il volante a tre razze è molto sportivo con un look moderno, lo schermo touch per controllare l’aspetto multimediale è fisso proprio come nelle Mercedes di ultima generazione, e al di sotto troviamo ben quattro bocchette d’aerazione una accanto all’altra. Per il momento non si hanno altri dettagli, né sappiamo dove sia stata scattata la foto, ma da quel poco che si vede notiamo che il cofano motore è coperto con una camuffatura in giallo e nero, per cui si potrebbe trattare dello stesso esemplare visto nel teaser del mese passato.
Seguici qui