Mercedes-AMG SL 2022: l’incontro con Alessandro Del Piero [VIDEO]

La roadster e il campione, due icone di sportività

Mercedes-AMG SL 2022: l’incontro con Alessandro Del Piero [VIDEO]

La Mercedes-AMG SL, nuova roadster sportiva della Casa della Stella accoglie a bordo un ospite d’eccezione come Alessandro Del Piero, amatissimo ex calciatore ed ex capitano della Juventus, per un’intervista inedita.

La particolare intervista al campione

Impegnato al volante della Mercedes-AMG SL da condurre a tutta velocità tra i cordoli della pista, Del Piero risponde alle domande dell’intervistatore senza proferire parola, ma lasciando parlando le performanti manovre della sportiva di Stoccarda col tettuccio in tela. Uno incontro tra due stelle, quello raccontato nel video promozionale di Mercedes, che si sviluppa tra brucianti accelerazioni, curve percorse a velocità sostenuta, traiettorie taglienti e derapate adrenaliniche in un connubio tra due icone di sportività che continuano a far correre l’immaginazione di tutti.

In Italia solo la top di gamma SL 63 da 585 CV

Intanto la nuova Mercedes-AMG SL si prepara al suo debutto sul mercato, dopo il via alla prevendita della versione base, la SL 43 con motore quattro cilindri da 2.0 litri che eroga 381 CV e 480 Nm di coppia massima, con un prezzo base di circa 119.000 euro, che però non verrà commercializzata in Italia. L’unica versione disponibile sul mercato italiano sarà infatti la top di gamma, la Mercedes-AMG SL 63, spinta dal motore V8 biturbo da 4.0 litri che sviluppa 585 CV e 800 Nm di coppia, abbinato al cambio automatico 9G Speedshift AMG e alla trazione integrale 4Matic+ Performance.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)