Mercedes-AMG, tutto pronto per l’edizione 2015 del Performance Tour

Quest'anno c'è anche IWC Schaffhausen

L'edizione 2015 del Mercede-AMG Performance Tour vedrà coinvolti molti clienti ed appassionati. Il marchio tedesco festeggerà il successo di vendite con le nuove Mercedes-AMG GT e CLA 45 Shooting Brake
Mercedes-AMG, tutto pronto per l’edizione 2015 del Performance Tour

Mercedes-AMG – L’edizione 2015 del Performance Tour sarà l’occasione per Mercedes-AMG di festeggiare il successo di vendite con le nuove Mercedes-AMG GT e CLA 45 Shooting Brake. Il Performance Tour vede coinvolti clienti ed appassionati che, al volante delle vetture firmate Mercedes-AMG, partono dai sei AMG Performance Center italiani, per arrivare e visitare i partner sul territorio italiano di Mercedes-AMG: da Santoni a Brembo passando per Pagani e, per la prima volta, IWC Schaffhausen ed MV Agusta.

Una rete di Performance Center dedicati sta alla base della strategia di crescita e di posizionamento del marchio Mercedes-AMG che passa soprattutto attraverso varie iniziative, in pista con l’AMG Driving Academy oppure su strada con il Performance Tour. Un viaggio che parte con Brembo che, in oltre cinquanta anni di storia, da piccola officina meccanica si è affermata come leader mondiale nella produzione di impianti frenanti ed equipaggia con i suoi dischi tutte le vetture high performance di Mercedes-AMG. Arriva, poi, fino a Santoni, uno dei luxury brands più importanti a livello internazionale, che da alcuni anni realizza una collezione unica di calzature Santoni for AMG, con la collaborazione di Pagani Automobili, culla della personalizzazione e della sportività, che per le sue supercar ha scelto i motori V12 della Casa di Affalterbach.

Tra “gli amici” del Performance Tour targato Mercedes-AMG quest’anno c’è anche IWC Schaffhausen, eccellenza della manifattura orologiera, che da diversi anni realizza insieme al marchio tedesco esclusive “limited edition”, che vestono i polsi di tanti appassionati e collezionisti, e MV Agusta, il nuovo partner di Mercedes-AMG nel mondo delle due ruote.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)