Mercedes: anche i Van della casa tedesca beneficiano degli Ecobonus

Protagonisti degli incentivi sono i Van sia endotermici che elettrici: Sprinter, Vito, Citan, eSprinter, eVito, eCitan

Grazie all’Ecobonus, salire a bordo di un Van Mercedes è ora più semplice e conveniente. Il contributo governativo per i veicoli commerciali considera l’alimentazione, la massa totale a terra e la presenza di un veicolo da rottamare. Per i Van della casa di Stoccarda, l’Ecobonus varia da 1.500 euro a 18.000 euro con rottamazione. Sono inclusi nei benefici tutti i veicoli per il trasporto merci, sia endotermici che elettrici. Da segnalare inoltre che anche Citan Tourer e Classe T beneficiano dei vantaggi dell’Ecobonus. Per questi piccoli Van Mercedes-Benz, l’Ecobonus varia da un minimo di 1.500 euro a un massimo di 3.000 euro con rottamazione.

Gli Ecobonus valgono anche per i Van di Mercedes ancora più convenienti

Mercedes Citan, con dimensioni esterne compatte ma spaziosità interna e capacità di carico elevate, è ideale per diverse applicazioni, specialmente nel servizio di consegna e nei centri urbani. Le sue porte scorrevoli e il bordo di carico ribassato facilitano il caricamento delle merci.

Mercedes eCitan, disponibile nelle versioni furgone con due lunghezze diverse, offre un’autonomia compresa tra 280 e 284 chilometri, soddisfacendo le esigenze dei clienti commerciali che operano principalmente nelle città.

Mercedes Vito è un veicolo versatile, disponibile in varie configurazioni per soddisfare le esigenze di settori diversi, dalla logistica all’assistenza clienti. La variante elettrica, l’eVito, offre una guida senza emissioni locali di CO2 e un’ampia connettività digitale grazie al sistema MBUX.

mercedes Van

Mercedes-Benz Sprinter, sinonimo di veicoli commerciali di grandi dimensioni, offre una gamma estesa di varianti di carrozzeria, trazione e cabina di guida, adattandosi alle specifiche esigenze dei clienti e dei settori.

La Classe T di Mercedes-Benz propone un veicolo multispazio con elevati livelli di comfort, adatto a soddisfare le esigenze di famiglie e professionisti grazie al suo spazio interno versatile, design moderno e avanzati sistemi di connettività.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)