Mercedes-Benz BlueTEC, l’ecologia entra nello star system di Hollywood

Mercedes-Benz BlueTEC, l’ecologia entra nello star system di Hollywood

Che l’ecologia stesse diventando una priorità per le case automobilistiche è ormai ovvio. Il fatto che, però, questa tendenza stesse diventando addirittura di moda, è una novità. Secondo i dati forniti da Mercedes, sono sempre di più le stelle internazionali della musica, del cinema e dello sport a scegliere i modelli della casa di Stoccarda, soprattutto le versioni ibride i della gamma BlueTEC.

Le Classi più gettonate paiono essere la R, la E, la ML e la GL. Tra le superstar “beccate” con una Mercedes troviamo Felicity Huffman, la Lynette di “Desperate Housewives”, Sarah Jessica Parker di “Sex and the City”, Liv Tayler dal “Signore degli Anelli” e l’avvenente Rosario Dawson. La tecnologia BlueTEC è particolarmente innovativa, e quindi a quanto pare attraente, in quanto rispetta già da adesso le direttive dell’omologazione Euro 6, oltre a ridurre fino al 30% i consumi di combustibile. Non mancano anche gli uomini al volante delle Mercedes, come Robert “Iron Man” Downey Junior, Ben Affleck e Gerard Butler, il fisicato Leonida di “300”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)