Mercedes-Benz CLA Shooting Night Edition in anteprima al Salone di Ginevra

Il pacchetto Night Edition sarà disponibile per su GLA, CLA e CLA Shooting Brake

Mercedes-Benz CLA Shooting Night Edition in anteprima al Salone di Ginevra

Mercedes-Benz presenta una serie speciale esclusiva per GLA, CLA e CLA Shooting Brake, la Night Edition. Affascina grazie alla combinazione in stile AMG per gli esterni e dettagli bianchi a contrasto negli interni. A rappresentare lo stile delle Night Edition, debutta al Salone di Ginevra la Mercedes CLA Shooting Brake 200 d Night Edition. Il pacchetto Night Edition sarà disponibile per su GLA, CLA e CLA Shooting Brake. L’esclusività può abbinarsi a tutti i motori della gamma e giungere anche sulle Mercedes-AMG. Gli ordini per la Night Edition partiranno da aprile, mentre l’arrivo nei concessionari è previsto per giugno.

Con l’esclusività della Night Edition, Mercedes-Benz celebra l’individualità e la sportività della generazione di successo dei modelli compatti.

La Mercedes CLA Shooting Brake Night Edition è caratterizzata da una sportività unica grazie allo styling AMG per gli esterni e cerchi in lega AMG multirazze da 18”. In combinazione con il Pacchetto Night, a richiesta, la Night Edition diventa la prima Mercedes-Benz a sfoggiare cerchi in lega AMG completamente neri. Ulteriori dotazioni includono i fari LED High Performance di serie e il badge Night Edition sull’ala.

La spiccata personalità della vettura è inoltre sottolineata dagli interni caratterizzati da contrasti bianco nero. Molti accessori interni sfoggiano infatti dettagli bianchi come i bordi bianchi delle cinture di sicurezza e le cuciture bianche del rivestimento in pelle nera ARTICO dei sedili e del cruscotto.

I braccioli sulle porte e sulla consolle centrale, così come il rivestimento della porta presentano anch’essi cuciture superiori a contrasto bianche. Anche i bordi delle prese d’aria sono bianchi mentre il rivestimento è in carbon look. I dettagli a contrasto bianchi sono presenti anche sui tappetini insieme al lettering Night Edition.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)