Mercedes-Benz GL 63 AMG: sportività e comfort
Fino a 557 cavalli
Mercedes-Benz presenta la nuova versione della GL 63 AMG. Si tratta del nuovo Suv della casa automobilistica tedesca che si distingue per il design esclusivo, il lusso e la raffinatezza degli interni, la sicurezza e per le prestazioni tecniche. La vettura in questione infatti combina tecnologie di ultima generazione con una vasta gamma di dotazioni allo scopo di massimizzare il comfort dei passeggeri.
Dal punto di vista estetico, il Suv gode di una linea elegante ma allo stesso tempo aggressiva. Il frontale, per esempio, è dotato di una nuova mascherina cromata di ampie dimensioni che integra il logo Mercedes, di una fascia paraurti con prese d’aria a nido d’ape e fari fendinebbia a tecnologia LED e di gruppi ottici dalla forma rettangolare che terminano nei lati. La fiancata invece è completamente dominata dalla linea dei finestrini con il bordo cromato e dalle calotte degli specchietti retrovisori e dalle maniglie delle portiere cromate mentre nella parte posteriore spicca lo spoiler sul tetto, il nuovo paraurti e l’impianto di scarico a quattro terminali disposti a due a due nei lati.
Sotto il cofano motore invece la nuova GL 63 sarà equipaggiata con il potente V8 da 5.5 litri che sviluppa una potenza di 557 cavalli e 760 Nm di coppia massima. Il propulsore sarà abbinato ad un cambio automatico 7G-Tronic AMG Speedshift Plus e permette alla vettura di raggiungere i 210 km/h.
Seguici qui