Mercedes-Benz GLA Concept: foto Live dal Salone di Shanghai 2013

Stile e tecnologia

Dal Salone di Shanghai 2013 giungono le immagini della presentazione della Mercedes-Benz GLA Concept. Si tratta di un Suv dalle dimensioni compatte ricco di interessanti novità dal punto di vista tecnologico

Direttamente dal Salone di Shanghai 2013, che ha aperto i battenti da alcune ore, giungono le prime immagini della presentazione della Mercedes-Benz GLA Concept. Si tratta di un Suv dalle dimensioni compatte che anticipa un modello di serie che arriverà nel 2015. La vettura in questione è realizzata sulla base dell’ultima versione della Classe A e presenta un’invidiabile dotazione tecnica e tecnologica.

Per quanto riguarda le caratteristiche estetiche, la parte anteriore della vettura è completamente dominata dall’inedita griglia cromata con il logo Mercedes e dai nuovi gruppi ottici a tecnologia LED con fondo di colore blue. Questi ultimi inoltre sono dotati di un proiettore laser che, funzionando da proiettore, permette di visualizzare video e foto. Completa il tutto una fascia paraurti dal look aggressivo che integra i fari fendinebbia e una presa d’aria con il contorno cromato. Lateralmente invece spiccano i vistosi cerchi in lega con disegno specifico che superano i 20 pollici di diametro mentre al posteriore si nota l’innovativo portellone con la scritta GLA.

Sotto il cofano motore invece il Suv è stato equipaggiato con il potente quattro cilindri turbodiesel che sviluppa 209 cavalli di potenza. Quest’ultimo è abbinato ad un cambio automatico dual-clutch 7G-Tronic ed alla trazione integrale 4Matic.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Dario ha detto:

    La GLA ha dimensioni compatte ma non si può essere più precisi? Sarà lunga quanto Audi Q3 per esempio?

Articoli correlati

Array
(
)