Mercedes-Benz Italia supporta la campagna AIRC contro il tumore al seno donando 1 euro per ogni km di test drive

L'iniziativa in concessionaria dal 25 al 30 ottobre

Mercedes si tinge di rosa lanciando l’iniziativa #LaRicercaFaStrada per sostenere la campagna contro il tumore al seno di Fondazione AIRC e offrendo il proprio contributo alla ricerca. Un impegno che, dal 25 al 30 ottobre, vedrà protagoniste gli showroom italiani di Mercedes-Benz Cars e Vans aderenti con una raccolta fondi che coinvolgerà anche i clienti: per ogni chilometro percorso durante le attività di test drive, Mercedes-Benz Italia donerà 1 euro a Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro. 

Come prenotare il test drive

A tenere a battesimo l’iniziativa è She’s Mercedes, il brand della Stella la nato per aprire una porta di accesso e dialogo diretto con l’universo femminile. Il test drive che fornisce il contributo alla campagna AIRC è prenotabile sul sito laricercafastrada.it, dove basta selezionare il proprio dealer di riferimento ed attendere di essere ricontattati per fissare l’appuntamento nella settimana dedicata all’iniziativa. 

Unire le forze per la ricerca

“Abbiamo voluto dare il nostro contributo a sostegno di una battaglia lunga e impegnativa”, ha dichiarato Radek Jelinek, presidente e CEO di Mercedes-Benz Italia. “È una strada che tantissime donne e ricercatrici percorrono giorno dopo giorno, passo dopo passo, con l’obiettivo di ritrovare una vita piena, consapevole e serena. Siamo orgogliosi di scendere in campo a fianco di Fondazione AIRC perché, come sottolinea anche lo slogan scelto per la campagna, è solo insieme, unendo le forze, che la ricerca si fa strada”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)