Mercedes-Benz sponsor di Milano Moda Donna

Continua il connubio tra la Mercedes-Benz e il mondo della moda. Milano, capitale mondiale della moda, ospita l’appuntamento più atteso dell’anno dagli appassionati del pret-à-porter femminile: Milano Moda Donna 2009. Dal 23 al 30 settembre, la magia dell’alta moda anima il capoluogo lombardo con le sfilate delle più importanti collezioni Primavera/Estate 2010. Mercedes-Benz Italia è partner automobilistico e protagonista della manifestazione milanese con il Fashion Club, esclusivo ed innovativo spazio creato per l’occasione all’interno del Milano Fashion Center, in via Gattamelata.
Eventi, party, cocktail post-sfilata e presentazioni esclusive: la presenza Mercedes alla settimana milanese è totale, ed il Fashion Club, elegante e versatile lounge a disposizione di stilisti, designer, fotografi e dei tanti appassionati della moda, rappresenta la perfetta piattaforma di comunicazione della manifestazione. Le opportunità sono molteplici e gli appuntamenti numerosi: il versatile spazio Mercedes sarà, per la prima volta, il set di stilisti emegenti quali Claudio Montias, Andres Caballero, a.VE e Leitmotiv. Molte anche le Case Editrici che hanno quest’anno scelto il Fashion Club per presentare le novità editoriali o per incontrare i propri lettori in un ambiente esclusivo ed alla moda.
Forme, colori e materiali: all’interno del Mercedes-Benz Fashion Club ogni elemento è stato progettato in base alle esigenze di una vera passerella di alta moda. Lounge bar, connessione wi-fi e megaschermi proiettano, in diretta, le immagini delle sfilate e le ultime novità della gamma Mercedes-Benz.
Non solo passerelle quindi; il Mercedes-Benz Fashion Club è stato concepito e realizzato come luogo d’incontro dinamico, elegante e confortevole, spazio ideale per eventi di esclusivi partner quali Givenchy, Sony Computer Entertainment Italia, Kartell e Jacuzzi.
Tra un impegno e l’altro, all’interno del Fashion Club gli esperti di Givenchy sono a disposizione degli ospiti della moda milanese per un esclusivo servizio di make-up, mentre grazie alla collaborazione con Sony Computer Entertainment Italia sarà possibile provare in anteprima italiana PSPgo la nuova console portatile disponibile sul mercato solamente dal 1° ottobre. Inoltre, il Mercedes-Benz Fashion Club, arredato con l’inconfondibile gusto e stile di Kartell, il marchio di design da sempre vicino al mondo della moda, ricreerà per i suoi ospiti, il 24 settembre, l’atmosfera di un’elegante SPA firmata Jacuzzi. Il leader mondiale dell’idromassaggio, infatti, coglierà questa occasione per presentare “Jacuzzi day spa®”, un nuovo format di centro benessere ispirato al design più innovativo ed all’eleganza più esclusiva per il massimo relax.
Seguici qui