Mercedes-Benz: tre anteprime italiane alla Mille Miglia 2013
Un connubio tra passato e futuro
Mercedes-Benz presenterà a quella che è stata definita come la corsa più bella del mondo, ossia la Mille Miglia 2013, tre anteprime per il pubblico italiano. Stiamo parlando della nuova A 45 AMG, della E 63 AMG e della Classe S. Si tratta di una chiara scelta di stile quella della casa automobilistica tedesca, che farà sfilare le sue vetture insieme alle numerosissime auto d’epoca partecipanti allo scopo di creare un connubio perfetto tra passato e futuro.
La prima vettura ad essere presentata sarà proprio la nuova Classe S, che con il suo motto ‘The best or nothing’ darà il via alle gare il prossimo 16 maggio direttamente dal Teatro Grande di Brescia. Nel corso della gara invece sarà possibile ammirare la A 45 AMG, che si farà notare soprattutto per il rombo del suo motore: un quattro cilindri da 2.0 litri AMG da 360 cavalli e 450 Nm di coppia massima. L’ultima auto ad essere presentata sarà la E 63 AMG, che monta un propulsore da 585 cavalli e 800 Nm di coppia massima abbinato alla trazione integrale 4MATIC.
Infine dobbiamo ricordare che Mederces, sponsor ufficiale della manifestazione, darà la possibilità a 70 clienti di guidare alcune vetture che hanno fatto la storia dell’azienda di Stoccarda sui tratti più suggestivi della gara.
Seguici qui