Mercedes-Benz Vans rafforza il suo team di vendita in Europa
Il 2023 porterà novità all'interno dell'organizzazione di vendita del produttore di furgoni
Mercedes-Benz Vans si sta preparando alla digitalizzazione delle vendite, all’elettrificazione e a una maggiore attenzione ai mercati e alle industrie in crescita con un cambio di personale nelle regioni d’Europa e d’Oltremare.
In questo modo, la Stella di Stoccarda compie un altro passo per plasmare con successo il cambiamento all’interno del settore automobilistico. Al centro della trasformazione per le vendite e il marketing ci sono le nuove esigenze dei clienti e i rapidi cambiamenti che ne derivano.
Il produttore di furgoni mira a rafforzare ulteriormente il suo posizionamento premium nel settore commerciale e a plasmare attivamente il futuro della mobilità elettrica proponendo un’esperienza cliente di prima classe e consolidando ulteriormente le relazioni con i clienti esistenti.
Hollatz e Lambrechts entrano a far parte del team
David Perdomo Hollatz, attualmente CEO di Mercedes-Benz Vans France, assumerà la carica di Head of Sales di Mercedes-Benz Vans Europe e Management Van Germany a partire dal 1° febbraio 2023. Prenderà il posto di Steffen Lucas, che lascerà l’azienda il 31 gennaio 2023.
Nicolette Lambrechts, attualmente CEO di Mercedes-Benz Vans USA, invece succederà a Lars Pauly e assumerà la carica di responsabile delle vendite e del marketing di Mercedes-Benz Vans Overseas dal 1° aprile 2023.
Seguici qui