Mercedes C 200 Sports Edition, chicca esclusiva per il Giappone [FOTO]

Produzione limitata a 700 esemplari

Mercedes C 200 Sports Edition - Dettagli AMG su esterni e interni personalizzano la Mercedes C 200 Sports Edition, nuova serie speciale che sarà prodotta in sole 700 unità e che la Stella di Stoccarda lancia in esclusiva sul mercato giapponese.

Agli automobilisti del Sol Levante Mercedes ha riservato una novità che mescola sportività ed esclusività come poche: la Mercedes C 200 Sports Edtion. Si tratta di una versione speciale che la Casa della Stella lancerà in esclusiva sul mercato del Giappone, con una serie limitata di 700 unità.

La C 200 Sports Edition è bastata sulla C 200 Avantgarde, arricchita con una serie di aggiunte AMG sugli esterni dove spiccano i cerchi in lega da 18 pollici. Dotata di sospensioni AirMatic, la special edition del costruttore tedesco si propone in due diverse tinte disponibili per la carrozzeria: White Polar e Black Obsidian.

La personalizzazione sulla Mercedes C 200 Sports Edition continua anche negli interni dove l’abitacolo è improntato al dinamismo con i sedili sportivi anteriori riscaldato, volante sportivo e pedaliera in acciaio inox. In più a bordo troviamo anche gli inserti in legno di frassino nero e i tappetini con logo AMG. La Mercedes C 200 Sports Edition può già essere ordinata in Giappone dove viene proposta ad un prezzo di poco oltre 5,6 milioni di yen (all’incirca 41.000 euro).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)