Mercedes C 63 S, Brabus rende la coupé ancora più cattiva [FOTO]

Il motore cresce in potenza arrivando a 650 CV

Mercedes C 63 S Brabus - Il tuner tedesco rende ancora più estrema la Mercedes C 63 S con un elaborazione estetica per esterni e abitacolo, oltre all'incremento della potenza nel motore che sale fino a 650 CV.

Mentre la Mercedes C 63 S Coupé preparata da AMG ha una potenza già di per sé significativa, il tuner Brabus ne tira fuori ancora più performance e aggressività estetica con il proprio pacchetto dedicato. 

Brabus ha modificato gli esterni della Mercedes C 63 S aggiornando il paraurti anteriore, che è stato arricchito da un nuovo splitter, e aggiungendo minigonne laterali, componenti aggiuntivi sui parafanghi, nuovo paraurti posteriore, diffusore e spoiler posteriore personalizzato, tutti elementi questi realizzati in fibra di carbonio.

A tutto ciò il programma di tuning di Brabus prevede la possibilità di aggiungere anche i nuovi cerchi, oltre ai loghi Brabus su griglia anteriore, che a richiesta può anche essere illuminato, e portellone del bagagliaio.

Per quanto riguarda gli interni, la Mercedes C 63 S viene arricchita da nuovi paddle al volante, pedaliera in alluminio, loghi Brabus sulle porte e soglie battitacco in acciaio inossidabile con logo illuminato a LED dotato di luci intercambiabili in bianco e in rosso.

Relativamente alla prestazioni, l’upgrade di Brabus si concretizza in due soluzioni differenti per la C 63 S. La prima consente di aggiungere al motore una potenza extra di 90 CV e 100 Nm, facendolo salire a 600 CV e 800 Nm di coppia, mentre la seconda è ancora più significativa con l’aggiunta di 140 CV e 120 Nm, portando il propulsore ancora più in alto, con 650 CV e 820 Nm di coppia.

4/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Brabus riceve un importante premio in GermaniaBrabus riceve un importante premio in Germania
Auto

Brabus riceve un importante premio in Germania

L'azienda di tuning è stata eletta Best Brand 2023 nella categoria Tuner
Ogni anno, la principale rivista automobilistica tedesca Auto Motor und Sport assegna il titolo di Best Brand. Anche quest’anno, per