Mercedes C.S.V. Concept, la freccia d’argento venuta dal futuro

Ogni tanto è bello dare un’occhiata alle folli idee venute da lontano per l’auto del futuro. Quella che vedete nelle foto è una potenziale Mercedes venuta letteralmente dal XXIII secolo: la C.S.V. (Cyborg Sensation Vehicle). È stata disegnata da Derek Chik Kin Ng e poi pubblicata da Yanko Design, magazine online dedicato alle nuove idee di stile provenienti da tutto il mondo. L’ispirazione, a quanto ripostato, è arrivata dalla Mercedes F400 Concept, ma l’idea veramente fantascientifica è l’interfaccia che permetterebbe in pratica di guidare con il pensiero.

Non è ben specificato se una simile idea si basi effettivamente su una tecnologia esistente oppure se sia uscita palesemente da un episodio di Star Trek. Il design, comunque, corrisponde a molti prototipi visti di recente, quindi non saremmo sorpresi se le idee proposte da Kin Ng potessero veramente essere sfruttate dalla casa di Stoccarda.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)