Tuning: RangeRover Sport da 560 CV? Arriva la Hamann Conqueror II

Hamann si è rimesso al lavoro e questa volta ci ha portato una Range Rover Sport forte e ruggente come poche altre in giro. Dietro al nome di Conqueror II si nasconde un pacchetto sportivo che, oltre alle modifiche stilistiche (parafanghi, cofano in fibra di carbonio, lunotto e altre piccole idee), prevede una “pompata” al motore veramente notevole, in grado di soddisfare anche i palati sportivi più esigenti. Il motore 5 litri V8 arriva fino a 560 CV di potenza (50 in più del normale) e 685 Nm di coppia (60 Nm aggiuntivi), mentre la versione “meno potente” dotata del 3 litri TDV6 arriva a 280 CV e 660 Nm.

Il telaio è stato abbassato di 40 mm in fronte e di 30 mm dietro, mentre all’interno si possono aggiungere facoltativamente diversi elementi in fibra di carbonio o alluminio. Concludiamo con i cerchioni in nero opaco da 23 pollici, che completano il restyling del veicolo.

Quanto costa? Vale sempre la stessa regola, purtroppo. Se dovete chiederlo, significa che non potete permettervelo. Noi, per esempio, non possiamo…

Cliccate qui per la galleria fotografica completa.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)