Mercedes C63 AMG Black Series Station Wagon, prime foto spia

Per la prima volta mettiamo gli occhi sulla prossima Black Series della Stella

Prime immagini che ritraggono la versione Black Series della Mercedes C63 AMG Station Wagon

Quando uscì per la prima volta la C63 AMG Estate, cioè la versione station wagon, tutti pensavano che fosse una delle familiari più veloci: non avevano torto. Solo che adesso viene affiancato da un appellativo che aggiunge sportività e brutalità, Black Series.

Grazie a questi scatti, si può capire che anche la C63 AMG SW avrà diritto alla sua versione speciale Black Series, per ora ancora in fase di sviluppo. Questa supercar è dedicata a tutti i padri di famiglia che, oltre ad avere un portafogli generoso, vanno sempre di fretta e che, allo stesso tempo, hanno bisogno di tanto spazio per caricare in macchina la moglie, i figli e persino i bagagli. Il prototipo è ancora pesantemente camuffato ed è stato avvistato in Germania. A prima vista, il look della teutonica sembra muscoloso e aggressivo, come deve essere una vera Black Series: passaruota allargati, griglia anteriore imponente e nuovo scarico. Sotto il cofano della sportiva a cinque posti, troviamo lo stesso V8 6.2 litri che equipaggia anche la Coupé, vale a dire 517 cavalli e 620 Nm di coppia massima. Tutta questa potenza viene trasmessa alle ruote posteriori attraverso un cambio AMG Speedshift MCT 7.

Fonte: Mercedes-fans.de

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Foto spia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va
Auto

Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va

Il SUV sportivo della Stella tra prova su strada e consumi reali
Mercedes-AMG GLB 2025 – È sabato ed è quindi l’ora del classico appuntamento con una nuova puntata del nostro ‘Com’è