Mercedes CLA Shooting Brake 2015, test sulla neve nelle nuove foto spia

Si avvicina alla produzione

Nuova Mercedes CLA Shooting Brake - Nuove foto spia durante alcuni test su strade ghiacciate hanno catturato la nuova Mercedes CLA Shooting Brake che è attesa al debutto il prossimo anno. Probabile che riprenda la stessa gamma motori del modello standard.

Arrivano nuove foto spia con protagonista ancora la nuova Mercedes CLA Shooting Brake che questa volta è stata catturata vestita di grigio, con alcuni camuffamenti soprattutto nella zona del posteriore e mentre se ne andava in giro in mezzo alla strada innevata continuando i test di sviluppo in vista del debutto che si avvicina a grandi passi. Le prove con le temperature fredde hanno consentito ai nostri fotografi di catturare alcuni scatti rubati da molto vicino consentendoci di vedere chiaramente le linee e le forme della nuova vettura della Stella che sta nascendo.

La nuova CLA Shooting Brake conferma di essere una versione più pratica e familiare della gamma CLA, ma non rinuncia ad elementi di sportività come alcuni dettagli stilistici del posteriore della vettura presi in prestito dalla CLS Shooting Brake. Tra gli elementi ben visibili nelle nuove foto spia si notano le porte posteriori decisamente più grandi ed il portellone posteriore distintivo con lo spoiler integrato.

Per quanto riguarda i motori difficile pensare a delle novità che vadano oltre la gamma disponibile sul modello standard. Quindi la nuova CLA Shooting Brake dovrebbe avere una rosa di motori composta da due benzina e tre diesel. Tra i propulsori a benzina si punta sul 1.6 litri da 122 e 156 CV e sul 2.0 litri da 211 CV, mentre per quel che riguarda le unità a gasolio ci dovrebbero essere il 1.5 litri da 109 CV, il 1.8 litri da 136 CV e il 2.1 litri da 170 CV. Nel frattempo continuano le voci sulla possibilità di una versione 45 AMG del modello che potrebbe essere equipaggiato con un quattro cilindri 2.0 litri turbo che eroga 360 CV e 450 Nm di coppia.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati