Mercedes CLA Shooting Brake 2023: avvistato un nuovo prototipo [VIDEO SPIA]

Il prototipo disponeva di camuffamento solo anteriormente e posteriormente

Mercedes CLA Shooting Brake 2023: avvistato un nuovo prototipo [VIDEO SPIA]

Mercedes ha presentato qualche giorno fa il nuovo restyling delle Classe A e Classe B. Ciò significa che manca pochissimo al debutto del nuovo facelift della Mercedes CLA. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni trapelate su Internet, la presentazione ufficiale è prevista entro la fine del 2022 come model year 2023.

Nell’attesa, walkoART ha pubblicato su YouTube un nuovo video spia che ci mostra in azione un prototipo rosso semi-camuffato della Mercedes CLA Shooting Brake 2023 mentre effettua alcuni test sulle strade della Germania.

Mercedes CLA Shooting Brake 2023 prototipo

Nessun dettaglio è emerso su eventuali aggiornamenti ai motori

Su entrambe le estremità possiamo vedere varie modifiche, come la griglia anteriore dotata di un nuovo motivo a rete. È probabile che la stella a tre punte frontale sarà affiancata da un sensore per i sistemi di assistenza alla guida.

Non è ancora chiaro al momento quali modifiche prevede di apportare la casa automobilistica tedesca alla gamma dei motori della nuova Mercedes CLA Shooting Brake. Tuttavia, il brand sicuramente continuerà a proporre le versioni 35, 45 e 45 S con motori turbo a quattro cilindri da 2 litri.

Mercedes CLA Shooting Brake 2023 prototipo Mercedes CLA Shooting Brake 2023 prototipo

4/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)