Mercedes CLA Shooting Brake vestita di rosso nelle nuove foto spia

Sarà pronta entro la fine del 2014

Nuova Mercedes CLA Shooting Brake - La Mercedes CLA Shooting Brake 2015 prosegue il suo percorso di avvicinamento al lancio e le nuove foto spia ci confermano le forme da "piccola" CLS Shooting Brake. Attesa anche in versione AMG, la vettura potrebbe debuttare al Salone di Ginevra tra circa un mese o al più tardi al Salone di Parigi ad ottobre.

Ci è appena arrivato in redazione un nuovo set di foto spia che riguarda la nuova Mercedes CLA Shooting Brake che è stata catturata da vicino mentre era impegnate con dei test sulla neve. La vettura fotografata conferma le impressioni precedenti, ovvero quelle di assumere i tratti una CLS Shooting Brake ridimensionata. La CLA Shooting Brake rappresenta il quarto modello di carrozzeria della Classe A, dopo la hatchback, la berlina (CLA) ed il crossover (GLA).

La vettura fotografata in questi scatti è quasi completamente visibile nelle forme ad accezione della parte superiore del posteriore occultato con la pellicola nera. Oltre allo stile estetico, con i dovuti accorgimenti relativi alla misure rivisitate, la nuova CLA Shooting Brake ricalcherà la sorella maggiore anche per quanto riguarda le motorizzazioni, con la possibilità di vedere molto presto anche una versione AMG.

La variante prestazionale AMG, che Mercedes ha proposto per le altre versioni del modello, potrebbe essere equipaggiata con un motore quattro cilindri 2.0 litri turbo da 360 CV e 450 Nm di coppia massima, abbinato al sistema di trazione integrale 4Matic. Secondo alcune fonti vicine a Mercedes pare che la nuova CLA Shooting Brake possa debuttare a marzo in occasione del Salone di Ginevra anche se non si esclude che la presentazione possa slittare in autunno al Salone di Parigi.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    1 commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati